lunedì 15 giugno 2015

IGBA 2015: ecco i vincitori!

igba+2015

ITALIAN GAY BLOGGERS AWARDS 2015
COMUNICATO STAMPA DI FINE CONCORSO

Con molte condivisioni, tanti i voti e i diversi topic con l’hashtag #IGBA2015, la terza edizione del concorso è stata una delle più socials di sempre.

Un ringraziamento va a tutti gli internauti che hanno dedicato un minuto per esprime le loro preferenze.


Un altro ringraziamento va alle associazioni I mondi diversi No profit, Arcigay Palermo, Arcigay Napoli, Arcigay Salerno e Arcigay Alan Turing Rimini per l’appoggio e per l’importante contributo fornito nell’indicare i candidati della categoria “Personaggio gay dell’anno.”
Grazie anche alla commissione per il lavoro svolto e per aver saputo mettersi, ancora una volta, in gioco nonostante le critiche ricevute. Cambiando in corsa d’opera il regolamento pur di ascoltare i suggerimenti di coloro che avevano delle riserve sul loro ruolo, ha dimostrato a tutti che l’intento principale del concorso è il premiare i blog indipendentemente dai loro autori.

I premi
Come anticipato nei precedenti comunicati stampa, i vincitori, che sono già stati avvisati in maniera privata, riceveranno un logo che ne attesta la vittoria e avranno modo di parlare del loro lavoro in un’intervista che verrà pubblicata nei prossimi giorni sul blog http://italiangaybloggers.blogspot.it/

I vincitori
I vincitori degli #IGBA2015 sono
Attualità e News:

Gossip: BitchyF 

Libri: Creature della notte 

Cinema e TV:
Il mondo espanso del cinema gay 

Arte & Fumetti:
Wally Rainbow’s World 

Humor:
Centochilidicaos

Moda:
M on Stage 

Adult +18
Con lo stesso numero di voti:
Belli d'Italia 

Italian Cum 

Pettorali Famosi 

Personaggio gay dell'anno
Gianpietro Belotti, il nazista dell'Illinois
Per l'impatto che ha avuto sui social LGBTI, grazie al suo modo divergente di protestare, ridicolizzandole, contro le sentinelle in piedi. Candidato da Arcigay Palermo

Miglior Blog lesbo 2015:
Lezpop 

Miglior Blog trans 2015:
Sono un trans 

Rubrica di Spicco:
Pillole di (an)Tracio de Ilpuntoh 

Best APP LGBTQI 2015:
Avendo ricevuto soltanto un nominativo nei vari commenti, all’app Milano Gay life viene assegnata la vittoria con la menzione d’onore per aver saputo intuire le potenzialità delle nuove tecnologie al servizio della comunità LGBTQI della città dell’Expo 2015.


Grazie ancora a tutti e alla prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento